STELO PIUME E FOGLIE ORO H.60cm

0 Review(s) 
8053482065670
STELO PIUME E FOGLIE GLITTERATE ORO H.60cm
-ELEVATO MATERIALE: fiori e foglie delicatamente realistici sono dotati di stelo in plastica cablata pieghevole e testa di fiore in gel di silice con caratteristiche resistenti agli UV, velenose e innocue. Inoltre, non è necessaria alcuna manutenzione o irrigazione.
-FLESSIBILI: realizzati utilizzando i migliori materiali e le tecniche di produzione più avanzate per garantire l'accuratezza botanica
-MULTIFUNZIONE: I fiori artificiali sono ideali per qualsiasi scopo o occasione sia a casa come decorazione di un centro o in ufficio, negozi, ristoranti o anche come bouquet da sposa.
-TOCCO REALE: Realizzato in plastica ecocompatibile per creare una sensazione e un aspetto di tocco morbido e reale; Ideale per l'inserimento in un vaso, il riempimento di centrotavola o decorazioni per la casa
VERO LOOK: Ogni fiore progettato secondo i più alti standard con dettagli grandi per dare un aspetto realistico e sentirsi top. Usando lo stampaggio ad iniezione per farli sembrare vibranti e pieni di colore e vita.
2C65670

Scheda tecnica

Materiale
Non specificato
Colore
Non specificato
Tipo
Non specificato

50 altri prodotti della stessa categoria:

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

STELO PIUME E FOGLIE ORO H.60cm

STELO PIUME E FOGLIE GLITTERATE ORO H.60cm

Scrivi la tua opinione