FRIGGITRICE AD ARIA FORNO AIR FRYER FRIGGISANO 2.0 G10136

0 Review(s) 
8056095876442
FRIGGITRICE AD ARIA FORNO AIR FRYER FRIGGISANO 2.0 G10136
Friggisano 2.0 è un elettrodomestico multifunzione che ti permetterà di cucinare sano, senza rinunciare al sapore e risparmiando energia. E’ l’evoluzione della friggitrice ad aria e potrai preparare gustose e croccanti fritture con l’80% di grassi in meno: la tecnologia a circolazione d’aria rapida, unita all’alta temperatura (fino a 200°C) ti consentiranno di cucinare anche senza olio cibi sani e deliziosi, senza rinunciare alla croccantezza del fritto tradizionale. Il cestello rotante in acciaio inox è perfetto per preparare delle magnifiche patatine e tanto altro. Ma non solo... Friggisano 2.0 è anche un forno elettrico con molteplici funzioni. Potrai tostare, gratinare, cuocere al forno, arrostire, scongelare e riscaldare qualsiasi alimento. Avrai a disposizione un ampio display digitale con comandi soft-touch e 9 programmi preimpostati, la luce interna per controllare lo stato dei cibi ed un’ampia dotazione di accessori: 2 teglie forate antiaderenti per cuocere contemporaneamente su più livelli, l’accessorio per spiedini ed il girarrosto, entrambi rotanti ed in acciaio inox, per cuocere carne, arrosti, spiedini, arrosticini e pollo allo spiedo. Friggisano 2.0 è dotata di pareti interne facili da pulire e vassoio raccogli grassi estraibile: anche la pulizia è un gioco da ragazzi!
Vano con capacità 11 litri e luce interna
Multifunzione: evoluzione della friggitrice ad aria, frigge, cuoce al forno, gratina, arrostisce, tosta, scongela e riscalda.
Vassoio antiaderente con funzione raccogli grasso
2 Vassoi forati antiaderenti per cottura su più livelli
Cestello, accessorio per spiedini, girarrosto, rotanti e in acciaio inox
Temperatura regolabile (80° - 200°C) - Timer 60 minuti
Display digitale
9 programmi preimpostati: girarrosto, pizza, patatine, carne e spiedini, pesce e crostacei, verdure, pollo, dolci, riscaldamento
Piedini antiscivolo
Accessori: 3 vassoi, cestello, spiedini, girarrosto, maniglia
Alimentazione: AC 230V ~ 50/60Hz
Potenza: 1500 W
Dimensioni (L x H x P): 33 x 36 x 34 cm
Peso: 7.5 Kg
TR87644

Scheda tecnica

Materiale
Non specificato
Colore
Non specificato
Tipo
Non specificato

50 altri prodotti della stessa categoria:

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

FRIGGITRICE AD ARIA FORNO AIR FRYER FRIGGISANO 2.0 G10136

FRIGGITRICE AD ARIA FORNO AIR FRYER FRIGGISANO 2.0 G10136

Scrivi la tua opinione